Warm-up Contactless Ready è la nuova famiglia di incisioni, specificamente studiate da Engraving Solutions, per ottenere prestazioni superiori nella goffratura a caldo e ottimizzare le performance di Warm-up Contactless, il sistema in attesa di brevetto, sviluppato da Körber Tissue, in grado di massimizzare i benefici del riscaldamento ad induzione elettromagnetica per la goffratura dei prodotti Tissue.
Grazie ai test effettuati ed alla partnership tra Engraving Solutions e Körber Tissue, sono state sviluppate due tipologie di incisioni, una chimica ed una meccanica, 4D Mix e Venus.
4D Mix, è la rivisitazione in chiave moderna del classico micro 4D, ampiamente apprezzato dal mercato tissue negli ultimi anni. Per sfruttare le potenzialità di Warm-up Contactless, le forme delle punte sono state modificate disponendole secondo orientamenti misti.
Venus è un’incisione meccanica realizzata partendo dalle incisioni brevettate Softop e PPP-Evo. Venus rappresenta una grande novità per il mondo della goffratura, in quanto, per la prima volta, i fianchi di ciascuna punta di incisione hanno un’inclinazione variabile.