(
I passaggi alla base del processo di sviluppo del prodotto
METODO
Lavoriamo in sinergia con i nostri partner per aiutarli ad ottenere soluzioni di successo.

I rulli goffratori, rappresentano l’elemento strategico più importante di un macchinario per la trasformazione dei prodotti tissue, che permette ai produttori di differenziare la propria offerta o di migliorare le caratteristiche del rotolo. I prodotti finiti sono il risultato finale dell’interazione tra materia prima e macchinari. Per questo motivo la scelta della combinazione migliore tra carta e tecnologia è essenziale per determinare il successo di qualsiasi nuova iniziativa.

Ecco in che modo possiamo aiutarti a sviluppare le tue nuove idee.

INSIGHTS

Grazie all’elaborazione e all’analisi dei dati raccolti in questi anni, sui prodotti tissue e all’interazione tra materia prima e macchinari, siamo in grado di fornire ai nostri clienti suggerimenti e soluzioni ottimali per ottenere risultati di successo.

PIVOT è un servizio di consulenza di  che dà accesso a diversi dati riguardanti ogni aspetto della trasformazione del tissue. Tiene traccia dei dati della macchina e del prodotto finito, dando informazioni fruibili su ogni fase del processo di trasformazione, con un focus specifico sulle interazioni tra macchinari e carta.

PIVOT analizza i dati dei campioni di prodotti tissue e li traduce in raccomandazioni sulla migliore configurazione della macchina in base al prodotto desiderato, e suggerimenti per garantire una qualità costante e migliorare l’OEE.

SERVIZI CORRELATI

Il successo di un nuovo prodotto è determinato non solo dalle sue caratteristiche tecniche e funzionali ma anche dalla sua dimensione emozionale, che contribuisce a rendere l’esperienza del cliente unica e indimenticabile.

Le nostre soluzioni di incisione sono conosciute in tutto il mondo per essere esteticamente attraenti agli occhi dei consumatori, e svolgono un ruolo molto importante nel consentire ai produttori di tissue di individuare specifiche strategie di differenziazione.

SERVIZI CORRELATI

Grazie alla nostra vasta gamma di linee pilota possiamo produrre sia prototipi a scopo di valutazione, che simulare e testare le prestazioni del prodotto in condizioni operative reali, con le diverse tecnologie di avvolgimento disponibili sul mercato (3 o 4 rulli).

Inoltre, possiamo produrre campioni di prodotto per eseguire panel test o fornire slot di produzione dedicati.

SERVIZI CORRELATI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di tecnologie di incisione: meccanica, chimica, combinata, e incisione laser diretta per superfici non metalliche, e rulli di piccole dimensioni o di sleeve di dimensioni limitate. Produciamo rulli per goffratori gomma-acciaio singola o doppia altezza, DESL, Punta Punta, Deco-Embossing, Fusion o altre tecniche avanzate.

Offriamo una servizio completo, dallo studio del design di goffratura alla produzione di campioni di prova e alla fornitura di rulli incisi, per lanciare nuovi prodotti, migliorare quelli esistenti, e avventurarsi in nuovi mercati. Produciamo rulli con tecnologie esclusive e brevettate per garantire efficienza e qualità del prodotto finito.

I rulli goffratori rappresentano l’elemento strategico più importante dei macchinari per la trasformazione del tissue, in grado di aiutare i produttori di tissue a differenziare la loro offerta o a migliorare le caratteristiche del prodotto finito.

Nel corso del tempo, i rulli utilizzati nella produzione possono essere soggetti a improvvisi deterioramenti o danni, con ripercussioni sull’efficienza della macchina e sulla qualità del prodotto finito. Per questo motivo Engraving Solutions offre ai propri clienti una serie di servizi di manutenzione e rigenerazione in grado di dare nuova vita ai rulli esistenti.

SERVIZI CORRELATI
Innovazione e competenza per il successo dei nostri clienti