Si è conclusa l’edizione 2022 del Miac. Un evento che ha permesso a tutti noi di continuare ad interagire attivamente con i nostri clienti.
Tre giorni dedicati al mondo del tissue nel distretto lucchese, territorio da sempre all’avanguardia in questo settore. Siamo contenti e orgogliosi di aver partecipato a questa fiera riuscendo ad offrire ad acquirenti e partner il tempo necessario per comprendere le esigenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione.
Dialogare con loro comprendendo i bisogni è per noi fonte di ispirazione, per migliorarci. In qualità di partner strategico, sappiamo quanto siano importanti gli scambi e le relazioni. È infatti grazie ad un continuo flusso di informazioni che abbiamo la possibilità di proporre ai clienti soluzioni innovative per valorizzare e supportare al meglio il loro business.
Sappiamo che il mercato richiede flessibilità, risposte puntuali che siano in linea con le esigenze di sostenibilità e risparmio energetico. Questi temi sono stati al centro degli incontri e dibattiti nell’edizione 2022 del Miac.
Attraverso queste riflessioni abbiamo potuto raccogliere opinioni, bisogni, approfondire le necessità e raccogliere gli stimoli necessari per continuare a proporre al mercato soluzioni, tecnologie che siano efficienti ed efficaci.