I rulli goffratori, rappresentano l’elemento strategico più importante di un macchinario per la trasformazione dei prodotti tissue, che permette ai produttori di differenziare la propria offerta o di migliorare le caratteristiche del rotolo. I prodotti finiti sono il risultato finale dell’interazione tra materia prima e macchinari. Per questo motivo la scelta della combinazione migliore tra carta e tecnologia è essenziale per determinare il successo di qualsiasi nuova iniziativa.
Ecco in che modo possiamo aiutarti a sviluppare le tue nuove idee.
Grazie all’elaborazione e all’analisi dei dati raccolti in questi anni, sui prodotti tissue e all’interazione tra materia prima e macchinari, siamo in grado di fornire ai nostri clienti suggerimenti e soluzioni ottimali per ottenere risultati di successo.
PIVOT è un servizio di consulenza di che dà accesso a diversi dati riguardanti ogni aspetto della trasformazione del tissue. Tiene traccia dei dati della macchina e del prodotto finito, dando informazioni fruibili su ogni fase del processo di trasformazione, con un focus specifico sulle interazioni tra macchinari e carta.
PIVOT analizza i dati dei campioni di prodotti tissue e li traduce in raccomandazioni sulla migliore configurazione della macchina in base al prodotto desiderato, e suggerimenti per garantire una qualità costante e migliorare l’OEE.
Il successo di un nuovo prodotto è determinato non solo dalle sue caratteristiche tecniche e funzionali ma anche dalla sua dimensione emozionale, che contribuisce a rendere l’esperienza del cliente unica e indimenticabile.
Le nostre soluzioni di incisione sono conosciute in tutto il mondo per essere esteticamente attraenti agli occhi dei consumatori, e svolgono un ruolo molto importante nel consentire ai produttori di tissue di individuare specifiche strategie di differenziazione.
Grazie alla nostra vasta gamma di linee pilota possiamo produrre sia prototipi a scopo di valutazione, che simulare e testare le prestazioni del prodotto in condizioni operative reali, con le diverse tecnologie di avvolgimento disponibili sul mercato (3 o 4 rulli).
Inoltre, possiamo produrre campioni di prodotto per eseguire panel test o fornire slot di produzione dedicati.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di tecnologie di incisione: meccanica, chimica, combinata, e incisione laser diretta per superfici non metalliche, e rulli di piccole dimensioni o di sleeve di dimensioni limitate. Produciamo rulli per goffratori gomma-acciaio singola o doppia altezza, DESL, Punta Punta, Deco-Embossing, Fusion o altre tecniche avanzate.
Offriamo una servizio completo, dallo studio del design di goffratura alla produzione di campioni di prova e alla fornitura di rulli incisi, per lanciare nuovi prodotti, migliorare quelli esistenti, e avventurarsi in nuovi mercati. Produciamo rulli con tecnologie esclusive e brevettate per garantire efficienza e qualità del prodotto finito.
I rulli goffratori rappresentano l’elemento strategico più importante dei macchinari per la trasformazione del tissue, in grado di aiutare i produttori di tissue a differenziare la loro offerta o a migliorare le caratteristiche del prodotto finito.
Nel corso del tempo, i rulli utilizzati nella produzione possono essere soggetti a improvvisi deterioramenti o danni, con ripercussioni sull’efficienza della macchina e sulla qualità del prodotto finito. Per questo motivo Engraving Solutions offre ai propri clienti una serie di servizi di manutenzione e rigenerazione in grado di dare nuova vita ai rulli esistenti.